
Per la protezione del rischio di incendio, servirsi della “progettazione” significa predisporre le basi per avere un efficiente ed aggiornato impianto antincendio.
La progettazione per Molajoni, inizia con l’individuazione immediata insieme al cliente degli obiettivi da raggiungere, prosegue con la presentazione di soluzioni valide e competitive che rispondano alle attuali normative nazionali ed internazionali di riferimento e termina con l’organizzazione delle varie fasi di lavoro per l’ottenimento del massimo risultato.
L’attività di progettazione, è esplicata congiuntamente ad attività correlate quali la redazione di perizie e collaudi, lo studio dell’analisi di rischio incendio e lo sviluppo di piani di emergenza, sia per il settore civile che per quello industriale e terziario.
Proprio in questi ambiti Molajoni vanta una rilevante esperienza nella progettazione di impianti e sistemi di protezione attiva e passiva, come la compartimentazione e gli impianti finalizzati alla rivelazione e allo spegnimento automatico degli incendi.
- Impianti a sprinkler
- Impianti a diluvio
- Impianti a schiuma
- Stazioni di pompaggio
- Rete idranti
- Impianti a gas
- Impianti a polvere
- Impianti ad aereosol
- Impianti water mist
- Impianti di rivelazione incendi
- Evacuatori di fumo e calore